Scheda Tecnica Polveri Swedana

Tag:, ,
Categorie: schede tecniche

Composizione:  Dolichos Biflorus seed extract, ZIzyphus Mauritiana fruit extract, Anethum Graveolens seed extract

Dolichos Biflorus:

Famiglia botanica : Fabaceae  ,  protettore della pelle,  gusto astringente – Potenza calda qualità leggera e ruvida –  di natura secca .

 Zizyphus Mauritiana

Famiglia botanica : rhamnaceae condizionante della pelle è tradizionalmente usato in Ayurveda per il massaggio udvartana , gusto dolce e astringente, potenza fredda , qualità pesante e oleosa

 Anethum Graveolens :Famiglia botanica : Apiacee. intensa profumazione. Gusto  amaro, potenza calda,  qualità ruvida e leggera

Indicazioni :   la macina accuratamente fine  di queste piante  e le loro notevoli proprietà rendono questa miscela  molto efficace e  squisitamente piacevole per essere usata  nei trattamenti Pinda Sveda ( tamponi ) e Udvartana ( scrubbing). Ottima per la pulizia della pelle, la rende particolarmente  pulita liscia e levigata, ripristina e ottimizza la sua naturale tonicità e bellezza.  il massaggio con questa miscela  è un ottimo trattamento estetico.

Effetto sui Dosha: riduce Kapha e Vata e aumenta Pitta. Le qualità ayurvediche delle polveri di  Dolichos Biflorus e Anethum Graveolens per le loro qualità ruvida e riscaldante sono tradizionalmente riconosciute efficaci nel contrastare gli  eccessi di Kapha e riequilibrare anche Vata.  inoltre   la sapiente miscela con la polvere di Zizyphus Mauritiana , dalle qualità rinfrescante e untuosa evita il disequilibrio di dosha Pitta.

Non si conoscono effetti indesiderati dovuti all’uso di queste polveri.

Quantità consigliata: per Pinda sveda c.ca 150 gr, a tampone , per il massaggio del corpo c.ca 200 gr.,

Royal Swedhana Powder è prodotto esclusivamente da materie prime naturali

Presentazione: confezione da 500 gr.

Descrizione: prodotto ad uso cosmetico esterno per la cura del corpo

Avvertenze : Royal Swedhana Powder è un prodotto privo di sostanze tossiche e non sono mai stati registrati effetti collaterali dovuti all’uso esterno del prodotto. Evitarne il contatto con gli occhi e l’assunzione per via interna. 

Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in un luogo asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e non esposto a fonti di calore.

Produttore: Nagarjuna Herbal Concentrates LTD – Kalayanthani P.O. Thodupuzha, Idukki Dist. Kerala India, azienda certificata ISO  e GMP,che segue le Norme di Buona Produzione  che assicurano un prodotto sicuro e di qualità

Importatore e Persona Responsabile in EU:  Ayurveda Italia di Gian Antonio Fabris