Scheda Tecnica Olio di Cocco

Tag:, ,
Categorie: schede tecniche

Ingredienti: Cocos Nucifera oil

Per la sua proprietà rinfrescante viene consigliato per la cura della testa e dei capelli, che rende lucenti e forti, per il massaggio dei bambini, e per oli erbalizzati che riequilibrino l’eccesso di Dosha Pitta.  Ha azione  antinfiammatoria, lenitiva ed emolliente; ammorbidisce la pelle, contrasta la secchezza e la desquamazione,  previene le  rughe e l’ invecchiamento.

Il massaggio con olio di cocco è molto indicato durante l’estate

Azione sui dosha: grazie alla sua potenza fredda  riduce Pitta,  aumenta Kapha , ma non altera Vata

Quantità consigliata: Per un massaggio completo del corpo  dai 120 ai 200 ml.

Presentazione: bottiglie da 200 ml,

Descrizione: prodotto ad uso cosmetico esterno per la cura del corpo

Categoria: Creme, emulsioni, lozioni, gel e oli per la pelle

Pure Coconut Oil è un olio prodotto esclusivamente da materie prime naturali senza l’uso di additivi e solventi. Non contiene odoranti, e conservanti.

Avvertenze : il Pure Coconut Oil è un prodotto privo di sostanze tossiche e non sono mai stati registrati effetti collaterali dovuti all’uso esterno del prodotto. Evitarne il contatto con gli occhi e l’assunzione per via interna. 

Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in un luogo asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e non esposto a fonti di calore.

Categoria di appartenenza: Cosmetico conforme al Reg. CE 1223/09 

Produttore: Nagarjuna Herbal Concentrates LTD – Kalayanthani P.O. Thodupuzha, Idukki Dist. Kerala India, azienda certificata ISO  e GMP,che segue le Norme di Buona Produzione  che assicurano un prodotto sicuro e di qualità

Importatore e Persona Responsabile in EU:  Ayurveda Italia di Gian Antonio Fabris